Tonino Lagonigro

Home Organizzazione > Partner > Tonino Lagonigro

Tonino Lagonigro è nato ad Altamura nel 1960.

Entra nel 1989 nell’Organizzazione Staff iniziando a maturare competenze in materie aziendali come la Gestione delle Risorse Umane e l’Organizzazione del Lavoro.

La formazione continua, la passione per le materie aziendali e l’accrescimento delle proprie competenze lo guidano nel 1992 nella costituzione di Elaborazione Dati Staff srl, organizzazione multidisciplinare di Professionisti Specializzati in molteplici ambiti aziendali, che eroga servizi di “Contabilità”, “Consulenza Aziendale” e “Lavoro e Gestione Risorse Umane”. All’interno di Staff diventa Partner di riferimento e Professionista a cui fa capo l’Area del “Lavoro e Gestione Risorse Umane”.

Nel 1994 si iscrive presso l’albo dei Consulenti del Lavoro di Bari.

Nel 2006 il Professionista Partner di Staff persegue la laurea presso l’Università Telematica Guglielmo Marconi in Scienze Giuridiche con indirizzo Giuslavoristico, abilitandosi come Giurista del Lavoro.

Nel 2009, insieme agli altri Partner di Staff srl lancia il brand “Staff Network” che racchiude il concetto perseguito e realizzato di un’Organizzazione Professionale Multidisclipinare e Customer Oriented.

Le materie in cui opera all’interno di Staff Network e i servizi erogati dall’area a cui fa capo sono: Gestione delle Risorse Umane e degli Strumenti d'Incentivazione, Gestione ed Elaborazione Paghe e Contributi, Assistenza nelle Procedure di Riduzione del Personale, Valutazione della Crisi sui Rapporti di Lavoro Esistenti, Gestione del Contenzioso Giuslavoristico, Gestione dei Rapporti con le Organizzazioni Sindacali, Stipula di Contratti di 2° Livello.

Contattaci per saperne di più